Sampdoria, nel video pubblicato sui canali ufficiali del club La Gumina getta acqua sul fuoco sui fischi del pubblico
Il suo gol aveva illuso un po’ tutti al Ferraris. Sembrava l’epilogo felice di tutte le difficoltà riscontrate fin qui della Sampdoria e dallo stesso attaccante. La rete di Antonino La Gumina poteva e doveva essere quella della svolta, per lui e per la stessa Samp. Ma così non è stato nemmeno stavolta…
O meglio, lo è stato solo in parte. Perché l’attaccante in fin dei conti si è sbloccato con un gol su azione di pregevole fattura. Il problema è subentrato dopo, quando bisognava gestire il vantaggio e magari mettere in cassaforte la partita. Proprio per questo La Gumina ha parlato dopo la sconfitta col Cittadella, in vista del difficile match col Parma in programma domenica prossima.
Sampdoria, nel video del club La Gumina si dice fiducioso se si scende in campo con la mentalità giusta
VIDEO – Sampdoria, Antonino La Gumina: trasformiamo i fischi in applausi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Daniele Faggiano: ora tocca a Lanna. E sul mercato…
“Abbiamo fatto gol in un momento – spiega il palermitano – dove eravamo un po’ in difficoltà, ci ha dato un po’ di respiro. Pensavo che l’avremmo portata a casa ma purtroppo nel secondo tempo abbiamo cambiato atteggiamento. Bisogna reagire, il campionato è lungo, adesso andremo a Parma, dovremo partire a mille dal primo minuto e fare una grande partita. Questa deve essere la cosa da fare”.
Insomma, al di là di tutto l’attaccante è ottimista e nel corso dell’intervista spiega pure che bisogna trasformare i fischi ricevuti dopo la sfida col Cittadella in applausi. La sua ricetta è molto semplice in questo caso: entrare in campo con la mentalità giusta e mettere in mostra tutte le qualità della Sampdoria, una squadra in grado di battersi contro chiunque ad armi pari.



