Andrea Radrizzani ha parlato dell’obiettivo della Sampdoria: i blucerchiati puntano alla promozione in Serie A nel minore tempo possibile: ma non è facile…
Qual è il vero obiettivo della Sampdoria? Dopo la retrocessione e lo spauracchio del fallimento, i blucerchiati stanno rinascendo grazie all’azionista di riferimento Matteo Manfredi e all’aiuto di Andrea Radrizzani, che, a margine del DLA Piper Forum a Milano, ha certificato il suo “passo di fianco”, come dichiarato qualche tempo fa a ClubDoria46 (ESCLUSIVA – Sampdoria, Andrea Radrizzani: sono al fianco di Matteo Manfredi).
Radrizzani, interrogato proprio sull’obiettivo stagionale, prima rimanda la domanda a Matteo Manfredi. Poi, però, si sbilancia e parla in modo chiaro di Serie A il prima possibile, nonostante le macerie lasciate dalla precedente gestione, che ha portato il club blucerchiato a un passo dal fallimento:
Obiettivo? Dovrebbe chiedere a Manfredi. Penso che sia chiaro: il prima possibile tornare in Serie A. E’ una stagione complicata perché è un club che sta rinascendo dalle macerie che ci hanno lasciato.
Sampdoria, Andrea Radrizzani chiede tempo
VIDEO – Sampdoria, Andrea Radrizzani: Serie A? Ci hanno lasciato macerie…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Andrea Radrizzani: non ho trattato con Massimo Ferrero
Quello che è importante ribadire, tuttavia, è che ci sia bisogno di tempo. Per i giocatori e per Andrea Pirlo di lavorare e di capire quali siano i desideri e gli obiettivi del management e di chi ha “a cuore la Sampdoria”:
Serve tempo, serve lavoro. Credo che il mister e i giocatori stiano incorporando i desideri della società, di Manfredi, del management e di quelli che hanno a cuore la Sampdoria.