Roma-Sampdoria, Massimo Ferrero è in tribuna all’Olimpico: l’ex presidente torna nello stadio della capitale come con la Lazio
Massimo Ferrero ce l’ha fatta: l’ex presidente e attuale proprietario della Sampdoria ha ottenuto il biglietto per entrare ad assistere alla partita contro la Roma. Ancora una volta all’Olimpico della capitale, la sua città, come poche settimane fa aveva fatto contro la Lazio. E come nella partita d’andata, proprio Sampdoria-Roma, il cui risultato per 0-1 era passato in secondo piano rispetto alla presenza del Viperetta a Marassi.
Terza volta quindi in cui Ferrero si è seduto in tribuna ad assistere a una partita della Sampdoria, dopo anche alcune occasioni in cui ha tentato senza che, alla fine dei conti, abbia ottenuto il pass. Quest’ultima volta proprio pochi giorni dopo il passaggio di consegne delle azioni della Sport Spettacolo Holding, che dalla figlia Vanessa sono andate direttamente a Massimo.
Roma-Sampdoria, Ferrero in tribuna all’Olimpico. Le immagini
VIDEO – Roma-Sampdoria, all’Olimpico c’è Ferrero
LEGGI ANCHE Sampdoria Futsal, De Jesus torna al successo. Il risultato
Il Viperetta si è accomodato in tribuna ad assistere alla gara degli uomini di Dejan Stankovic, in lotta per la salvezza contro la squadra di José Mourinho. All’ingresso del settore ha voluto nascondersi dalle telecamere che lo riprendevano, celandosi dietro la mano, ma durante la partita la sua presenza non è sfuggita.