Nonostante le voci di mercato, Gennaro Tutino è in campo con la Sampdoria in ritiro, per lui lavori ridotti come per Massimo Coda
Gennaro Tutino è ancora in ritiro con la Sampdoria. Il numero 10 blucerchiato è al centro delle voci di calciomercato, che lo vorrebbero vicino all’Avellino, ma in questo momento si trova a Ponte di Legno a lavorare con la squadra di Massimo Donati. Nessuna partenza quindi dal raduno in altura, con l’attaccante che resta a disposizione.
Seppure non al cento per cento della forma. Tutino, infatti, non ha preso parte alla seduta completa, ma ha fatto anche una parziale fase di personalizzato, uscendo in anticipo dal campo. Dopo gli interventi chirurgici a entrambe le caviglie a cui si è sottoposto alcune settimane fa, la punta blucerchiata deve ancora ritrovare la condizione ottimale e non è ancora al top.
Ritiro Sampdoria, Coda e Tutino restano agli ordini di Massimo Donati: lavori per ritrovare il top della forma
VIDEO -Ritiro Sampdoria: Gennaro Tutino c’è ancora, personalizzato per Massimo Coda
LEGGI ANCHE Sampdoria, attesa per il presidio de La Sud a Bogliasco. Data e ora
Lo stesso vale per Massimo Coda, che in questi giorni è alle prese con un sovraccarico muscolare che gli ha pure fatto saltare l’amichevole contro la Nuova Camunia. Dopo un lavoro personalizzato in palestra, il numero 9 si è dedicato ad alcuni esercizi a parte. Come si vede dalle riprese di ClubDoria46, il bomber ha corso in disparte per ritrovare la condizione migliore e ritornare a disposizione di Donati. Che, in questo momento, ha i suoi due attaccanti non al meglio. Ma, ad ora, entrambi sono ancora calciatori della Sampdoria, nonostante le voci di calciomercato.