Sampdoria, dopo i primi allenamenti a Bogliasco, La Gumina si è unito alla squadra di Donati a Ponte di Legno, lavoro differenziato per lui
L’allenamento mattutino di martedì 29 luglio ha visto un nuovo volto sul campo del centro sportivo di Temù. Ma non è un nuovo acquisto. Si tratta di Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria che, finora, è rimasto a Bogliasco per fare lavori specifici per un problema alla caviglia. Adesso, invece, si è unito alla squadra in ritiro a Ponte di Legno, dove ha raggiunto l’albergo blucerchiato nella serata di lunedì 28 luglio.
Si è poi presentato con tutti gli altri calciatori doriani al mattino agli ordini di Massimo Donati, anche se ha partecipato solo alla prima parte dei lavori di gruppo, tra palestra e riscaldamento sul campo. Poi si è dedicato ad esercizi personalizzati, sotto la guida del preparatore Bertelli, che si è focalizzato sulla punta classe 1996. Con l’obiettivo di tornare alla condizione fisica ottimale.
Ritiro Sampdoria, c’è un nuovo volto a Ponte di Legno, ma è quello di La Gumina
VIDEO – Ritiro Sampdoria, Antonino La Gumina raggiunge Massimo Donati a Ponte di Legno
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda costa troppo: c’è il Pescara, ma l’ingaggio…
La Gumina è al centro delle voci di calciomercato in queste prime settimane di inizio stagione, con alcune squadre che hanno fatto sondaggi per lui. È uno dei possibili partenti della Sampdoria, anche alla luce del suo ingaggio di cui il club potrebbe liberarsi in caso di una partenza. Ma, per il momento, resta un calciatore blucerchiato e ora si è riunito alla squadra, con cui adesso porterà avanti la preparazione estiva.