A Ponte di Legno, Emil Audero è il giocatore della Sampdoria:più applaudito dai tifosi tra sciarpe e maglie a lui dedicate…
Le immagini non mentono mai. Emil Audero è il giocatore oggi più amato dai tifosi della Sampdoria. Lo è per quel rigore parato a Mimmo Criscito. Una parata che è entrata nella storia blucerchiata, di tutti i derby.
Un affetto ritrovato dopo un momento difficile, con tante critiche e qualche panchina. Con Marco Giampaolo la sua rivincita. A Ponte di Legno l’applausometro è tutto per lui. Poi Sabiri e l’eterno Fabio Quagliarella. Ma per Emil, come dimostrano le immagini, ci sono sciarpe dedicate, magliette. Ci sono stati adesivi e cartelloni pubblicitari.
E il numero uno della Sampdoria non si tira indietro. È felice del calore dei suoi tifosi, è sorridente, disponibile. Si presta a foto con grandi e piccoli. Firma autografi su ogni cosa, anche un paio di guanti di un futuro portiere, magari della nostra squadra del cuore. Chissà…
Sampdoria, Emil Audero abbracciato dai tifosi
VIDEO – Ritiro Ponte di Legno, Sampdoria: Emil Audero eroe tra i tifosi
LEGGI ANCHE VIDEO – Ritiro Ponte di Legno, Sampdoria: Giampaolo un martello incessante…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, affare fatto per la Salernitana per Bonazzoli. Ora l’attaccante…
Emil Audero è diventato un eroe, un iidolo di tutti. E in queste prime ore di ritiro c’è stata la conferma. Una conferma di un entusiasmo ritrovato verso una squadra che ha bisogno di fiducia oltre che di qualche rinforzo…