skip to Main Content

VIDEO – Ponte di Legno, Sampdoria: il benvenuto di Giampaolo a Bereszynski

di Francesco Tonelli

Sampdoria, Bereszynski si è aggregato al gruppo a Ponte di Legno. Giampaolo gli dà un benvenuto scherzoso. 

Bentornato Bartosz Bereszynski. All’allenamento mattutino del venerdì finalmente si è aggregato al gruppo anche il terzino polacco, che tornato dalle lunghe vacanze sta per preparare la sua quinta stagione in blucerchiato. Nell’attesa di rivedere anche Morten Thorsby sul campo da gioco di Ponte di Legno, Marco Giampaolo ha dato calorosamente il benvenuto al difensore classe 1992.

Infatti appena ha messo piede in campo, Bereszynski è stato raggiunto da Ronaldo Vieira prima, poi da Giampaolo che abbracciandolo ha detto scherzosamente a tuttiE’ arrivato il giocatore nuovo“. Il polacco è uno dei calciatori con cui il tecnico di Giulianova ha trascorso più tempo alla Sampdoria, contando anche i due anni della sua precedente avventura genovese. Avendo anche indossato la fascia di capitano, Bereszynski è persino uno dei veterani dello spogliatoio, su cui il tecnico blucerchiato farà sicuramente affidamento.

Ponte di Legno, Sampdoria: Bereszynski “Il giocatore nuovo” di Giampaolo

VIDEO – Ponte di Legno, Sampdoria: il benvenuto di Giampaolo a Bereszynski

LEGGI ANCHE Ponte di Legno, Sampdoria: Damsgaard assente con il Parma. Il motivo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, vertice tra Osti, Faggiano e Giampaolo. Tutti gli obiettivi

Insomma Bereszynski è tornato, adesso Giampaolo può contare di nuovo su di lui. Visto che era il suo primo giorno in gruppo, il terzino ha svolto la prima parte dell’allenamento in palestra, per poi prendere parte alle esercitazioni tattiche successivamente, ma senza strafare coi carichi di lavoro.

Intanto Giampaolo però si coccola il suo nuovo arrivato, giunto a Ponte di Legno appena in tempo per la presentazione di squadra (in programma questa sera alle 21:00) e per le due amichevoli previste sabato e domenica. Adesso il tecnico della Sampdoria attende soltanto Thorsby per avere la sua rosa al completo, calciomercato a parte.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!