skip to Main Content

VIDEO – Pasquale Foggia insegue Mazzoleni nel parcheggio

di Valerio Sabatini
Foggia Sampdoria

Le polemiche da Benevento non si placano, il direttore sportivo Foggia ha inseguito Mazzoleni nel parcheggio dello stadio ecco il video

Si è scagliato contro l’operato dell’arbitro Mazzoleni, Pasquale Foggia, il direttore sportivo del Benevento. Operato che a scatenato tantissime polemiche, dopo la vittoria del Cagliari sulla squadra giallorossa.

Il 3-1 della squadra di Semplici inguaia tantissimo la di Filippo Inzaghi che adesso rischia seriamente la retrocessione. Nel post partita il clima era rovente.

Siamo molto delusi, perché l’arbitro mi ha detto che il tocco c’è stato, ma lieve. Ma una volta che c’è il tocco è finito tutto, il VAR non può intervenire. Noi vogliamo retrocedere con le nostre gambe.

Non voglio rispondere a nessuna domanda, se sono qui è per ringraziare i miei ragazzi, perché abbiamo dominato, abbiamo fatto una grande partita.

I ragazzi si sentono derubati e nello spogliatoio erano in lacrime, non doveva andare così, per il bene del calcio e non solo del Benevento. C’è solo dispiacere.

Il video dell’inseguimento di Foggia

VIDEO – Pasquale Foggia insegue Mazzoleni nel parcheggio

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ramirez l’ennesima non partita. I numeri della sua stagione

Polemiche che non sono finite al triplice fischio del direttore di gara. Che non si sono fermate alle parole di Inzaghi. Il fatto incriminato è quello sul contrasto tra Asamoah e Viola, per un possibile rigore.

Inoltre anche il presidente Vigorito si è sfogato davanti alle telecamere di Sky Sport, poi però è stato il turno di Pasquale Foggia. Questa volta non è stato davanti all’emittente satellitare. Il direttore sportivo si è avvicinato furiosamente all’auto con cui l’arbitro stava lasciando il parcheggio dello stadio.

In passato il direttore sportivo del Benevento era stato accostato alla Sampdoria, non stiamo parlando di quando calcava ancora i campi di calcio. E effettivamente Foggia ha indossato la maglia blucerchiata nella stagione 2011/12.

Stiamo parlando dell’anno scorso, quando si parlava del dirigente, possibile innesto nei quadri dirigenziali della società di Massimo Ferrero, insieme a Carlo Osti.

Ecco il video con lo sfogo di Pasquale Foggia



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!