Il cantante Olly insieme ai suoi amici hanno preso parte a una cena diventata un incubo per i dipendenti del locale, ecco video e foto…
Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Olly si è fatto notare per una cena diventata virale sui social. Infatti il cantante in un ristorante di Genova con i propri amici ha lasciato la tavola in condizioni pietose, bottiglie di vino rovesciate, bicchieri rotti, mozziconi e pacchetti vuoti di sigarette sul tavolo.
La foto è diventata subito virale tanto da attirare commenti di ogni tipo, da parte di semplici utenti ma anche da parte di persone che lavorano nel settore della ristorazione. Le quali testimoniano che in altre circostanze altre persone (a prescindere che siano conosciute oppure no) hanno lasciato tavoli ridotti in modo simile.
Notte da leoni, ma la mattina….
VIDEO – Olly e la cena da incubo: bottiglie e bicchieri rotti (fonte video e foto pagina Instagram movimento5litri)
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, e se dopo Gennaro Tutino partisse anche Massimo Coda? Il club
Ovviamente con tutte quelle persone presenti non può essere stato solo Olly a ridurre la tavola in quelle condizioni, ma di certo nessuno ha avuto l’educazione e il rispetto di ripulire. Il gesto resta di una maleducazione inaudita, e purtroppo quelli che hanno dovuto mette in ordine sono stati i dipendenti (coloro i quali non hanno nessuna colpa).