La sexy Marika Fruscio in vista della sfida che vedrà opposte al Maradona Napoli e Sampdoria saluta i lettori di Clubdoria46
Il campionato regala la sua ultima recita della Sampdoria al Maradona contro il Napoli fresco Campione d’Italia, una sorta di revival di un grande classico degli anni 90, in cui le due formazioni se le diedero di santa ragione in campo e si contendevano lo scudetto, altri tempi.
Una grande tifosa del Napoli è la bellissima ed avvenente Marika Fruscio, di lei si sa tutto anche perchè usa molto i social con cui regala scatti che ‘scaldano l’animo’ dei suoi tantissimi follower, ma è una gara particolare, ma bellissima anche per lei, che vedrà il suo Napoli ricevere la coppa per il campionato vinto.
Napoli-Sampdoria, Marika Fruscio ci manda il suo saluto
VIDEO – Napoli-Sampdoria: il saluto di Marika Fruscio a Clubdoria46
LEGGI ANCHE Marika Fruscio lo scatto è esagerato. Web impazzito
La bella Marika, però è anche molto generosa e ha voluto ringraziare noi di Clubdoria46 e tutti i nostri follower con un video saluto proprio nel periodo in cui si gioca questo scontro tra le due formazioni.
Un gesto molto bello che rivela la persona che c’è dietro a quello che si vede sui social..