L’annuncio ufficiale di Sebastian Giovinco alla Sampdoria arriva via social con un breve video e una dedica da parte della Formica Atomica
Maglia blucerchiata numero 21 e prime parole da giocatore della Sampdoria per Sebastian Giovinco che ha dato appuntamento ai tifosi a Bogliasco per i primi calci al pallone sotto gli occhi attenti di Marco Giampaolo.
Si perché il tecnico blucerchiato potrebbe averne bisogno fin da subito a Milano, a San Siro, contro il Milan senza Ibra ma con un Giroud ritrovato.
Contro il Diavolo la Sampdoria cercherà di fare punti. Ci proverà a farlo anche con Sebastian Giovinco pronto a ricominciare la sua avventura in Serie A, dopo essersi svincolato dalle sue precedenti emozioni.
Giovinco andrà in panchina domenica a Milano per Milan-Sampdoria
VIDEO – L’annuncio social della Sampdoria per Giovinco
LEGGI ANCHE Sampdoria, visite e firme: Giampaolo potrà contare anche su Giovinco
In Italia, Sebastian Giovinco ha giocato 239 partite. Le ha giocatore con le maglie di Empoli, Parma e Juventus. Tanti assist (sono 46 complessivi) ma anche tanti goal: 6 con l’Empoli, 23 con il Parma e 20 con la Juventus.
Le sue migliori stagioni sicuramente in Canada, con la maglia del Toronto, dove ha dimostrato tutta la sua classe: 142 presenze, 83 goal e 51 assist.
Ora tocca alla Sampdoria godere delle sue qualità. A 35 anni appena compiuti (il 26 gennaio), vuole provare a sfondare il muro dei 100 goal. Conoscendolo non sembra impossibile…