Torna a vincere la Sampdoria Primavera e si riprende la vetta della classifica, ecco il video della vittoria e il calendario dei blucerchiati
Torna in vetta alla classifica la Sampdoria Primavera di mister Felice Tufano. Dopo le ultime sconfitte con la Juventus e la Spal, nelle due ultime due partite giocate. Blucerchiati dilaganti con l’Ascoli, un 6-1 perentorio.
Sono 41 adesso i punti in classifica, che ovviamente è cambiata dopo le ultime sfide giocate. Sampdoria prima e Inter Primavera seconda a una lunghezza di distanza, con le stesse partite giocate, ben 22. Seguono Roma a 39 e Juventus a 37, ma con una partita in meno rispetto alle prime tre.
I goal della Sampdoria Primavera
VIDEO – La Sampdoria Primavera torna in vetta, il calendario per i playoff
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ramirez l’ennesima non partita. I numeri della sua stagione
In rete Agileri all’11’, Prelec al 19′, poi Siatounis al 27′, nel primo tempo. Poi nella seconda frazione di gioco è stato il turno ancora di Prelec, che al 1′ di gioco ha realizzato la sua personale doppietta.
C’è stata gioia anche per Di Stefano al 20′ e Trimboli al 43′.
Adesso per la Sampdoria Primavera alle porte c’è la partita di Bologna con i giovani rossoblù il 16 maggio. Poi l’Atalanta cinque giorni dopo. Campionato che si chiuderà il prossimo 16 giugno contro il Torino. Prima dell’ultima giornata ci sarà il Sassuolo il 26 maggio, il Milan solo 3 giorni dopo. La Roma il 5 giugno, Cagliari e Fiorentina rispettivamente il 9 e il 12 giugno.
Ancora 7 partite in calendario per mister Felice Tufano e i suoi ragazzi, che hanno tutta l’intenzione di festeggiare lo Scudetto di categoria, anche se non sarà un’impresa semplice.
Intanto però Nik Prelec e compagni possono festeggiare il ritorno alla vittoria e guardare al futuro con ottimismo.
Ecco il video con gli highlights della vittoria della Sampdoria contro l’Ascoli Primavera.



