Continua la festa Scudetto dell’Inter anche ad Appiano Gentile, però la prossima gara di campionato con la Sampdoria è alle porte
Continua la festa Scudetto dell’Inter, come testimoniano i video e le foto che arrivano da Appiano Gentile. Dove la squadra nerazzurra si allena giornalmente. Dopo tre giorni di riposo Antonio Conte e i suoi si sono ritrovati e ovviamente c’è stato tempo di ridere e scherzare insieme, prima di mettersi al lavoro per la Sampdoria.
Presente anche il presidente Steven Zhang al Suning Training Centre, con l’occasione ha accolto i suoi calciatori, neo Campioni d’Italia. Presente ovviamente anche la dirigenza nerazzurra, che insieme allo staff, hanno partecipato ai festeggiamenti del diciannovesimo Scudetto.
Continua la festa Scudetto dell’Inter, ma la Sampdoria è alle porte
VIDEO – Inter festa scudetto continua, la Sampdoria può rovinarla
LEGGI ANCHE Inter-Sampdoria, per Claudio Ranieri è il momento delle scelte
Brindisi e cori. Antonio Conte è stato portato in trionfo dai suoi ragazzi, poi si è stato il turno ‘del campo’. Partitella a conclusione della sessione di lavoro in vista della Sampdoria di mister Claudio Ranieri.
Morale alle stelle per i nerazzurri e questa potrebbe essere una grande occasione per la Sampdoria da non gettare al vento. I blucerchiati inseguono l’obiettivo dei 52 punti stagionali, non è un segreto. Sir Claudio lo ha dichiarato, vuole che la sua squadra non vada in vacanza prima del ‘rompete le righe’ ufficiale al termine della stagione.
E a San Siro si aspetta una grande gara dai sui, vuole bissare il successo dell’andata. L’ultima sconfitta dei nerazzurri in campionato, firmata da Antonio Candreva e Keita. E i due ex nerazzurri vogliono giocare un altro brutto scherzo all’Inter. Sopratutto l’attaccante senegalese, dato che il suo riscatto con il Monaco non è stato definito ed è ancora in ballo.
Ecco il video della festa dei nerazzurri.