skip to Main Content

VIDEO – Giovinco, messaggio ai tifosi: “La mia Sampdoria”

di Francesco Tonelli
Sampdoria Sebastian Giovinco Blucerchiato

Sampdoria, Giovinco si presenta ai tifosi in un videomessaggio e racconta che cos’è per lui la maglia blucerchiata. Le sue parole

Arrivato all’ultimo minuto, in un modo e con tempistiche piuttosto inaspettati, Sebastian Giovinco è l’ultimo colpo di calciomercato della Sampdoria. Anche lui, come Stefano Sensi, un profilo di calciatore che ha fatto gioire tantissimo i tifosi, con un nome e un passato importanti. Da qui fino a giugno l’ex Juventus e Toronto vestirà la maglia blucerchiata, che ha dimostrato di apprezzare fin da subito.

Dopo essersi svincolato dall’Al-Hilal, Giovinco è rimasto senza squadra per sei mesi. Ora la nuova avventura alla Sampdoria, per sostituire l’infortunio lungo dello sfortunato Manolo Gabbiadini. Saranno sei mesi importanti anche per la “Formica Atomica”, che ha mostrato già tutto il suo entusiasmo in un videomessaggio diffuso dai canali web e social ufficiali della Sampdoria. Soprattutto per il lungo digiuno da svincolato e la lontananza dai campi di calcio che contano. La Sampdoria gli darà l’occasione di tornare in Serie A e Giovinco è visibilmente pronto.

Intitolato “La mia Sampdoria”, il breve video di trenta secondi vede Giovinco raccontare le sue prime emozioni ed impressioni con la maglia più bella del mondo.

Sampdoria, Giovinco entusiasta della nuova avventura: emozione per l’esordio a Marassi con i tifosi

VIDEO – Giovinco, messaggio ai tifosi: “La mia Sampdoria”

LEGGI ANCHESampdoria, è Giampaolo il segreto per vincere a San Siro. La statistica

I pensieri di Giovinco, prontissimo per questa nuova avventura, vanno a Genova, ai compagni, ai tifosi e allo stadio. E, naturalmente, alla Sampdoria, la “sua” Sampdoria:

La mia Sampdoria…che emozione Genova, non me lo sarei mai aspettato! Ho respirato la storia che trasuda da questo club. Allenamento coi ragazzi ed è subito sintonia. La mia prima volta con questa maglia è stata come il primo bacio. E poi c’è Marassi…come mi batterà il cuore quando entrerò in quello stadio!

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!