VIDEO – Ghali contro Salvini: la ricostruzione sulla lite tra i due a San Siro

Lite accesa tra Ghali e Matteo Salvini a San Siro durante il derby tra Milan e Inter, ecco cosa è accaduto e il video della discussione
“Insulti e accuse farneticanti sull’immigrazione da parte del rapper, il Milan s’è scusato con Matteo“. Questa la nota della lega dopo quanto accaduto a San Siro tra Matteo Salvini e Ghali. Ma cosa è accaduto?
Uno scontro durato circa un minuto, in cui sono volati insulti. E un po’ di confusione in tribuna vip, prima che steward e poliziotti riportassero la calma. tutto questo durante il derby tra Milan e Inter e al goal del pareggio dei rossoneri (autorete di de Vrij) il rapper Ghali s’è alzato in piedi e ha iniziato a inveire verso il leader della Lega.
Entrambi tifosi rossoneri seduti a distanza di qualche metro. Stando alla ricostruzione della Gazzetta dello Sport, il cantante credeva che il goal fosse di Tomori e non avrebbe gradito l’esultanza di Matteo Salvini.
Lite Ghali-Salvini: ecco il video
VIDEO – Ghali contro Salvini: la ricostruzione sulla lite tra i due a San Siro
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Ferrero incontra Giampaolo. Le ultime
Frasi sul colore della pelle del difensore rossonero e sulle idee politiche del leader della Lega, legata all’immigrazione degli stranieri in Italia. Nessuna reazione particolare da parte dell’ex ministro, che ha preferito non alimentare lo scontro.
In tribuna c’era anche il d.t. del Milan, Paolo Maldini, che ha chiesto agli addetti alla sicurezza di intervenire per riportare al più presto la calma. Nel video girato a San Siro durante il derby si vede l’accesa lite a suon di gestacci fra i due.
Rapporti tesi da anni a dire il vero. Due anni fa, infatti, realizzando il remix e del brano ‘Vossi Bop’ di Stormzy, Ghali nel testo chiamava in causa direttamente il Capitano: “Salvini dice che chi è arrivato col gommon’ / Non può stare .it, ma stare .com“.
E poi ambientava una scena proprio allo stadio: “Alla partita del Milan ero in tribuna con gente. C’era un politico fascista che annusava l’ambiente“. Salvini in quell’occasione aveva prontamente risposto su Twitter: “Mi insulta ma la sua musica non mi dispiace, è grave?“.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti