Sampdoria, Ferrero soffre per chi e come gestisce la società blucerchiata in questo momento. Le parole dell’ex presidente
Ormai in questi giorni Massimo Ferrero è tornato alla ribalta nell’ambiente della Sampdoria. Anche rilasciando alcune dichiarazioni riguardo il presidente Marco Lanna, per esempio. E proprio nella più recente di queste, l’ex presidente blucerchiato ha fatto sapere di stare soffrendo.
Il motivo? Le persone che sono nella dirigenza della Sampdoria. Quelle che Ferrero chiama “Questa gente“, quando ha rilasciato alcune dichiarazioni alla redazione di Calciomercato.it. Sono le persone che hanno in mano la squadra a cui “ho dedicato dieci anni di lavoro“, che in realtà sono 7 fino al 6 dicembre 2021 quando poi è stato arrestato.
Sampdoria, le parole di Ferrero
🎥 Massimo #Ferrero in ESCLUSIVA sul possibile ritorno alla #Sampdoria: “Un saluto ai tifosi? Li amo anche se loro non mi amano. Ho dedicato dieci anni di lavoro della mia vita e vedere la Samp in mano a questa gente mi fa male. Se riprenderei #Ranieri? Arrivederci” pic.twitter.com/rNdHpwdbas
— calciomercato.it (@calciomercatoit) November 17, 2022
VIDEO – Ferrero: Fa male vedere la Sampdoria in mano a questa gente
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, botta e risposta a Ferrero: ora tocca al senatore Pirondini
Insomma, Ferrero soffre e sta male a vedere il club blucerchiato gestita dall’attuale amministrazione. Difficile capire se si riferisse a qualcuno in particolare o alla dirigenza al gran completo. Quindi a Marco Lanna, che è stato spesso oggetto delle sue più recenti uscite, oppure ad Antonio Romei ex braccio destro, o ancora Gianni Panconi, Alberto Bosco o Daniele Faggiano e Carlo Osti.
Fatto sta che l’ex presidente blucerchiato, additando sommariamente con l’appellativo di “questa gente” il board della Sampdoria, ha manifestato la sua sofferenza per il fatto che siano ora queste persone a tenere le redini della società che fino ad un anno fa gestiva lui. Finché poi questa gente non ha ricevuto le cariche.