L’ex trequartista della Sampdoria, Pajtim Kasami, è tornato al goal su punizione in una sfida fondamentale per la corsa alla salvezza del Winterthur. E la sua esultanza dimostra il suo attaccamento alla maglia…
Da quando ha lasciato la Sampdoria, da quando ha ritrovato la fiducia Pajtim Kasami sembra essere un altro giocatore. Il giocatore decisivo, di grande qualità che può fare ancora la differenza… E così è ancora oggi con la maglia del Winterthur, nel campionato svizzero, dopo aver indossato nella passata stagione anche quella del Sion.
È rinato in campo Kasami. E la rete su punizione che vale tre punti preziosissimi contro il Lucerna nella posizione che lui preferisce, quella di trequartista, conferma la classe del giocatore che a Genova purtroppo ha fatto vedere poco e niente. Ma chi ci sta riuscendo oggi d’altra parte? Nessuno…
Ex Sampdoria, la dura legge di Pajtim Kasami…
VIDEO – Ex Sampdoria, Pajtim Kasami non perdona su punizione! E che esultanza…
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco quanti tifosi blucerchiati saranno presenti a Spezia. Il dato ufficiale
Pajtim Kasami che a 33 anni di smettere di giocare non ci pensa ancora vuole provare nell’impresa di salvare la propria squadra (oggi ultima in classifica con nove punti) e magari guadagnarsi così il rinnovo di contratto. Accordo che scade il prossimo 30 giugno 2026, quando avrà compiuto esattamente il 2 giugno, 34 anni…
Intanto fin qui ha giocato sette gare in campionato saltandole solo due. Nella prima non è stato convocato perchè non ancora in condiziojne, nell’altra è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti per scelta tecnica. Ha segnato una rete su punizione e ne ha promesse altre. Te lo auguriamo…



