L’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero torna nel calcio, ecco il video della reazione della Gialappa’s al Viperetta…
La Sampdoria di Salvatore Foti si prepara alla sfida contro il Frosinone, i blucerchiati vengono dalla sconfitta del Comunale di Chiavari contro la Virtus Entella costata l’esonero a Massimo Donati. I genovesi proveranno a uscire dalla crisi di risultati che li vede occupare la 18^ posizione in classifica in campionato.
Nel frattempo, però, a prendersi la scena è un ex Sampdoria, ossia Massimo Ferrero. Il quale, ufficialmente, non occupa un ruolo di presidente della Ternana ma ricopre una posizione centrale nel progetto. Al comando c’è Claudia Rizzo, ma la sua conferenza stampa di presentazione diventa palcoscenico per la Gialappa’s.
La performance del Viperetta
VIDEO – Ex Sampdoria, Massimo Ferrero torna nel calcio: la reazione della Gialappa’s
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Roberto Soriano torna a Genova? Ma “sbaglia” squadra
L’ex numero uno blucerchiato è stato protagonista dell’ironia della Gialappa’s, la quale ha sottolineato gli atteggiamenti dell’ex presidente della Sampdoria. Come, ad esempio, prendere la parola al posto di Claudia Rizzo o spegnerle il microfono poco prima di rispondere. L’atteggiamento da prima donna di Massimo Ferrero non è passato certo inosservato, e il trio comico ha sottolineato più volte la mania di protagonismo del Viperetta.



