Massimo Ferrero alla ribalta l’ex Presidente della Sampdoria fa il suo show fuori da Palazzo Spada poi carica i tifosi della Ternana
Quando si parla di Massimo Ferrero occorre aspettarsi sempre il titolo o la frase ad effetto. L’ex presidente della Sampdoria è tornato nel calcio, ripartendo dalla Serie C ed entrando nella Ternana con l’obiettivo, mai troppo velato, di compiere una scalata con la formazione umbra per riportarla dove merita di stare, ovvero sia almeno in Serie B.
Fuori da Palazzo Spada, sede del comune di Terni, Massimo Ferrero è stato intercettato dai media locali ed ha iniziato il suo personale show parlando della gara che la Ternana ha pareggiato contro l’Arezzo, con gli umbri in vantaggio con Dubickas salvo poi farsi raggiungere da Cianci.
Sampdoria, Massimo Ferrero vuole portare in alto la Ternana
Ex Sampdoria, Massimo Ferrero: qui per fare grande la Ternana e i suoi tifosi, e su Liverani….
LEGGI ANCHE Chiara Frattesi parla dell’amore per Geolier e sul fratello…
Come sempre Ferrero non le ha mandate a dire e ha attaccato il tecnico Fabio Liverani sotto la lente d’ingrandimento il cambio di Proietti con McJannet, un errore secondo l’ex Presidente dei blucerchiato. Come sempre, è andato in scena lo show del presidente, che un po’ parla seriamente, un po’ scherza, un po’ prende in giro e poi carica i tifosi dicendo che lui è qui per ripagarli dell’affetto che mostrano sempre verso la squadra. Istrionico, salvo poi non trovare la macchina nel parcheggio di Palazzo Spada, non si smentisce mai…



