L’ex attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella ha pubblicato un video sui suoi profili social citando Donald Trump, ecco il motivo…
La Sampdoria del presidente Matteo Manfredi ha finalmente trovato il primo successo stagionale, poi è arrivata la sosta delle nazionali a interrompere la striscia di 3 risultati utili consecutivi (2 pareggi e 1 vittoria). Adesso Massimo Donati può concentrarsi solo ed esclusivamente sul derby ligure contro la Virtus Entella al Comunale di Chiavari.
Aspettando notizie di calcio giocato, in queste ore c’è stato un vertice a Sharm-el-Sheikh con i leader politici di 20 Paesi. In Egitto però, per motivi di vacanza e non certo politici, è presente anche l’ex attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella. Il quale ha pubblicato un video nelle storie di Instagram dove riprende l’aereo del presidente degli Stati Uniti Donald Trump lasciare l’Egitto.
Air Force One
VIDEO – Ex Sampdoria, Fabio Quagliarella saluta Donald Trump: il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Mancini: ritorno in panchina? Ecco cosa chiedo
Nel video si sente: “Ecco l’Air Force One” con le emoji dell’aereo e di Donald Trump, mentre l’aereo del presidente degli Stati Uniti d’America lascia Sharm-el-Sheikh. Curiosa coincidenza quella di Fabio Quagliarella, in vacanza in Egitto nello stesso periodo del vertice politico.