L’ex giocatore della Sampdoria, Antonio Cassano in diretta a Viva El Futbol, ha raccontato dei consigli dati a Riccardo Sottil figlio di Andrea.
Nel corso della puntata di Viva El Futbol, rubrica di Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola, l’ex fantasista della Sampdoria ha raccontato un retroscena che vede coinvolto anche Andrea Sottil, ex allenatore della Sampdoria.
L’ex blucerchiato ha chiesto a “Fantantonio” di mandare un messaggio a suo figlio Riccardo, per cercare di motivarlo e spingerlo a fare di più. Visto l’enorme potenziale, che viene riconosciuto anche da Cassano.
Cerca il modo di svegliarti, hai tutto per fare la differenza. Non arrivare li e gigioneggiare, devi fare goal e assist
Ex Sampdoria, Antonio Cassano e il retroscena con Andrea Sottil
VIDEO – Ex Sampdoria, Antonio Cassano e i consigli dati a Riccardo Sottil
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, già terminata l’avventura di Emil Audero a Como? L’indiscrezione
Consigli che sembrano essere stati accostati dal giocatore della Fiorentina, nel mese di dicembre ha messo a segno 4 goal e un assist. Un rendimento importante per il figlio dell’ex allenatore della Sampdoria, che sotto la guida di Raffaele Palladino sembra aver trovato continuità di prestazioni ora li manca solo di trovare continuità sotto porta. Vedremo se con il passare del tempo crescere sotto questo aspetto, anche in chiave azzurra dove potrebbe essere una nuova soluzione.