L’ex esterno della Sampdoria, Antonio Barreca è tornato protagonista e lo ha fatto segnato un goal da applausi al Tombolato.
La Sampdoria è stata scivolata ancora in zona playout e lo ha fatto anche grazie al goal dell’ex blucerchiato Antonio Barreca. Nella sfida tra Cittadella e Sudtirol, gara terminata con la vittoria degli ospiti per 5 a 1 ad aprire le danze ci ha pensato proprio l’ex esterno blucerchiato.
Un goal da applausi quello di Antonio Barreca, bravo a raccogliere una respinta corta della difesa del Cittadella sugli sviluppi di una rimessa laterale, coordinazione perfetta botta con il suo mancino e palla nel sette. Un goal tanto importante tanto bello per lui dopo gli ultimi mesi non facili con la maglia della Sampdoria. Nel mese di gennaio il difensore classe 1995 è passato al Sudtirol e dopo aver disputato solo scampoli di partita nelle prime due uscite, il terzino si è preso la maglia da titolare del Sudtirol e cerca di tenersela stretta.
Antonio Barreca complica i piani di Leonardo Semplici
VIDEO – Ex Sampdoria, Antonio Barreca: ma che goal hai fatto? Da applausi…
LEGGI ANCHE Serie B, il Sudtirol rispedisce Leonardo Semplici ai playout. La nuova classifica
Un goal che Antonio Barreca difficilmente si dimenticherà, sia perché segnare è sempre bello ma soprattutto perché si tratta del suo secondo goal nei professionisti. Il primo tra le altre cose fu segnato prioprio con la maglia del Cittadella nella stagione 2014-2015, dieci anni fa. Quasi un segno del testino per il terzino.