Brilla con l’Inter Under 23 l’ex attaccante della Sampdoria Antonino La Gumina: doppietta decisiva nel derby con l’Alcione
Mentre la Sampdoria arranca in campionato e rimedia la quinta sconfitta in otto partite di Serie Bkt, c’è un ex che brilla in Serie C. Si tratta di Antonino La Gumina, passato in estate all’Inter Under 23 e che, con i colori nerazzurri, si sta ritrovando. Nella sera del 3-1 contro la Virtus Entella, il classe 1996 ha deciso un altro derby, quello tra Inter Under 23 e Alcione, altra squadra di Milano.
Una doppietta nel primo tempo per mandare la seconda squadra dell’Inter a quota 18 punti in 9 partite e per consentirle di superare proprio l’Alcione, quinto con 17 punti.
Ex Sampdoria, quinto goal con l’Inter per La Gumina
VIDEO – Ex Sampdoria, Antonino La Gumina decisivo con l’Inter Under 23: doppietta nel derby con l’Alcione
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – La rabbia dei tifosi: Sampdoria peggiore della storia, Donati deve andare via! Tutti i commenti
Succede tutto nei cinque minuti finali del primo tempo. Al 40′, su cross di Idrissa Kamaté, La Gumina è molto bravo a controllare e a infilare il portiere Agazzi con il destro. Poi, al 45′, calcia in porta il rigore guadagnato da Lavelli. Nel finale il goal dei padroni di casa, con Marconi, serve solo a rendere più acceso il finale, ma il punteggio rimane sul 2-1 per la squadra di Stefano Vecchi.
Sono cinque, ora, i goal di La Gumina in sette partite con la maglia dell’Inter Under 23. Un’ottima partenza per l’attaccante di proprietà della Sampdoria, che in estate lo ha venduto in prestito secco ai nerazzurri.