L’ex allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha trovato nello United FC di Dubai la sua nuova squadra, ecco il video del primo allenamento…
La Sampdoria per il terzo anno di fila si prepara a disputare la cadetteria, i blucerchiati non sono riusciti a costruire una squadra all’altezza della Serie A. In questa sessione estiva ci sarà da contenere i costi abbassando il monte stipendi, ma un’annata come la scorsa non sarà perdonata dai tifosi in primis ma anche da tutti gli addetti ai lavori.
L’ex allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo era in trattativa con alcune società italiane di Serie B (Modena e Pisa), ma alla fine nessuna di loro ha dato fiducia al Maestro. La prossima stagione ripartirà dalla seconda divisione degli Emirati Arabi alla guida dello United FC di Dubai, il club ha già ufficializzato il suo arrivo e quello di Roberto Baronio (altro ex blucerchiato) come suo vice. Il club ha pubblicato su Instagram un video con alcuni momenti della prima seduta agli ordini di Pirlo.
La prima del Maestro a Dubai
VIDEO – Ex Sampdoria, Andrea Pirlo dirige il suo primo allenamento a Dubai
LEGGI ANCHE Abbonamenti Serie B, la Sampdoria supera le 6000 tessere: la classifica
Questo il messaggio di benvenuto della società di Dubai ad Andrea Pirlo:
Siamo orgogliosi di annunciare Andrea Pirlo come nuovo allenatore dello United FC. Con la sua visione, passione e mentalità vincente, inizia un nuovo capitolo. Benvenuto a Dubai, mister Pirlo!