Antonio Cassano è stato allenatore per un giorno all’Entella: l’ex giocatore della Sampdoria ha svolto una seduta insieme ad alcuni ragazzi, tra cui il figlio Christopher
Antonio Cassano allenatore per un giorno. È quello che è successo al centro sportivo della Virtus Entella, l’ultima squadra a dare un’opportunità a Fantantonio prima del suo ritiro dal calcio giocato. L’ex numero 99 della Sampdoria ha tenuto una sessione di allenamento per alcuni ragazzini, incluso suo figlio Christopher, come documentato su Instagram.
Sia sul suo profilo che su quello della moglie Carolina Marcialis sono apparsi i video della seduta. Prima un riscaldamento iniziale, con semplice corsa e passaggi, poi la partitella, a cui ha preso parte lo stesso Cassano, che ha dimostrato di non essersi dimenticato come si gioca.
Cassano allenatore per un giorno: che doppietta di Christopher
VIDEO – Entella, Cassano allenatore per un giorno: che coppia con Christopher
LEGGI ANCHE Sampdoria, Colley titolare con il Gambia: è pronto per la Roma
Nei video di Carolina, si vedono anche i due goal realizzati da Christopher su assist proprio di papà Antonio. Il primo calciando di destro sul primo palo, il secondo di sinistro, anticipando tutti su passaggio di Fantantonio.
Il talento, insomma, sta passando di padre in figlio, con Cassano, che ora sta anche per lanciare il suo nuovo progetto legato al Padel: circolocassano, che, come da annuncio su Instagram, verrà svelato completamente il 1° aprile.