skip to Main Content

VIDEO – Derby della capitale, tutti gli sfottò tra Lazio e Roma

di Valerio Sabatini

Aspettando il derby della lanterna, tra Sampdoria e Genoa, si gioca quello di Roma, ecco il video con gli sfottò più belli tra Lazio e Roma

Aspettando il derby della lanterna si gioca quello di Roma, quello più simile per passione al nostro, a quello tra Genoa e Sampdoria. due gare attese tutto l’anno che caratterizzano per i tifosi il girone d’andata e quello di ritorno. E in molti casa è una partita che vale una stagione per le Curve.

Derby, sia quello della lanterna che quello della Capitale, caratterizzato anche dagli sfottò tra le due tifoserie. E se a Genova è guerra di colori, con zone della città colorate di blucerchiato o di rossoblù, a Roma invece è anche quello delle dichiarazioni dei protagonisti della gara, prima del calcio d’inizio.

Derby di Roma: gli sfottò più belli. Ecco il video

VIDEO – Derby della capitale, tutti gli sfottò tra Lazio e Roma

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nedved e Cherubini osservano Damsgaard

Di esempi se ne possono fare tantissimi da Francesco Totti che disse ai giornalisti che Zarate non era un campione. Peccato che poi l’argentino fece ammattire la difesa giallorossa nel 2009, segnando anche uno dei 4 goal della Lazio e non si fermò al campo perché ai microfoni dei giornalisti dichiarò: “Totti parla sempre di me, ma è un giocatore finito“.

Lo stesso ex capitano della Roma nel 2010, dichiarò prima di una stracittadina che avrebbe vinto sicuramente ‘l’odiata Lazio’, grazie a Floccari su rigore. La risposta neanche a dirlo è stata fulminea e ci pensò Paolo Di Canio: “La Favorita? La Roma, perché non giocherà Totti“.

Ecco il video alcuni dei più famosi sfottò tra Lazio e Roma degli ultimi 15 anni. E tra i protagonisti c’è anche l’ex allenatore della Sampdoria: Claudio Ranieri.

Dalle ‘minacce’ di Di Canio a ‘Olimpia gabbiano’ di Totti: Lazio-Roma, quanti sfottò.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!