La Cremonese ha pubblicato sui social un video tributo dopo aver appreso la scomparsa di Gianluca Vialli, il post grigiorosso…
La notizia della morte di Gianluca Vialli sta facendo il giro del mondo, non c’è appassionato di calcio o semplicemente di sport che non stia lasciando un ricordo legato al grande campione e uomo che era Luca. Anche la Cremonese, squadra della sua città dove ha esordito tra i Professionisti, ha voluto lasciare un messaggio.
La società grigiorossa ha pubblicato su Instagram un video per ricordare le gesta di Vialli con la maglia della Cremonese (113 presenze e 25 reti).
Esempio per tutti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Meite saluta la Cremonese? Il punto
Nel video si sentono le parole di Gianluca Vialli, mentre nel video si vedono le reti e le giocate in maglia grigiorossa:
Ho fatto il calciatore. Il nostro business è regalare emozioni e ricordi alle persone. Noi giochiamo, vinciamo e perdiamo. Le persone vanno a casa, sono felici, sono esaltate o sono depresse. Adesso che non posso più regalare queste emozioni, voglio essere fonte di ispirazione. E quindi vorrei che un giorno un bambino mi guardasse e dicesse: “Anche io un giorno voglio essere ambasciatore di Cremona!”. PER SEMPRE UNO DI NOI
Alla moglie Cathryn, alle figlie Olivia e Sofia e a tutta la famiglia Vialli le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ClubDoria46.