skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, i goal più belli del 2021: ecco la speciale classifica

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Candreva Salernitana

E’ tempo di bilanci e la Sampdoria ha pubblicato la classifica dei goal più belli del 2021, votati dai tifosi blucerchiati sui social

Il 2021 sta per salutarci, ancora poche ore e poi sarà tempo di festeggiamenti per il nuovo anno. Tempo di bilancia anche per le squadre della Serie A e i loro tifosi. Se i club sono alle prese con le trattative per il mercato (che prenderà il via il prossimo 3 gennaio), Attraverso i social le società stanno coinvolgendo i tifosi con simpatiche iniziative.

Sampdoria, i goal più belli del 2021: ecco chi è primo

VIDEO – Sampdoria, i goal più belli del 2021: ecco la speciale classifica

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: occhi su Undav, la rivelazione del campionato belga

E’ il caso anche della Sampdoria, che grazie alle Instagram Stories sul profilo ufficiale dei blucerchiati ha fatto scegliere i dieci goal più belli dell’ultimo anno solare. I tifosi blucerchiati hanno votato le loro preferenze in termini di reti, valutando innanzitutto l’estetica del gesto tecnico. Stando a quanto riporta il club di Corte Lambruschini sul suo sito internet.

Davanti a tutti c’è Antonio Candreva è il suo goal all’Udinese. Un vero e proprio siluro, un miracolo di potenza e precisione, di quelli che riempiono le sigle dei programmi tv, come scrive la Sampdoria.

Secondo posto, invece, per la rete di tacco in bello stile di Fabio Quagliarella in Coppa Italia nel debutto stagionale con l’Alessandria. Mai un goal banale per il capitano.

Medaglia di bronzo per Tommaso Augello, impeccabile nel trafiggere Samir Handanovic sotto la Sud. A ruota tutti gli altri: da Verre a Bereszynski, passando per Caputo, Gabbiadini, Keita, Murru e Torregrossa. Ecco il video con la speciale classifica.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!