Show del presidente Mauro Profili della Civitanovese, corre dai suoi ultras per togliere uno striscione ma deve intervenire la Polizia
Il presidente Mauro Profili, si è trasformato per qualche istante in Carletto Mazzone durante il derby tra Brescia ed Atalanta di qualche anno fa. Solo che il numero uno della formazione marchigiana non è corso sotto la curva degli avversari ma sotto la sua.
Una scena, vintage, di un calcio anni 80-90 con un presidente sanguigno che non ha preso bene le critiche del suo popolo. Il teatro della scena è il campionato di Eccellenza marchigiana. I fatti risalgono alla gara dello scorso week end tra la formazione biancorossa tra la Civitanovese e la Sangiustese, quando in Curva Nord è apparso uno striscione contro il numero uno della società di casa.
I valori della tua società: bugie, ricatti e senza dignità
Civitanovese, show del Presidente Mauro Profili
VIDEO – Civatovese, il presidente Mauro Profili strappa uno striscione degli Ultras. E’ rissa. Interviene la Polizia
LEGGI ANCHE Mauro Icardi, ancora contro Wanda Nara e chiede aiuto al tribunale per le figlie…
Un gesto, parole che hanno fatto andare su tutte le furie il vulcanico padrone di casa, che ha deciso di mettersi in proprio e di andare a rimuovere lo striscione incriminato, facendosi anche filmare da un membro del suo staff. Una volta arrivato a meta, ha tentato di toglierlo spostando anche in malo modo i supporters di casa, da qui è datata una rissa sedata dall’intervento della Polizia. Che bello il mondo dilettantistico…