skip to Main Content

VIDEO – Cina, il presidente manda in campo il figlio, che pesa 126 Kg

di Valerio Sabatini

Arriva dalla Cina una storia incredibile, il nuovo presidente impone il figlio titolare, peccato che pesi 126 Kg, ecco il video

Il calcio non finisce mai di stupire, sia in positivo, ma anche in negativo. E la storia che arriva dalla Cina ha dell’incredibile e potrebbe anche strappare qualche risata. Una storia che ha dell’inverosimile, ma è tutto vero, perché testimoniato dalle immagini che sono diventate subito virali sui social e hanno fatto il giro del mondo.

Parliamo dello Zibo Cuju, squadra che milita nella China League One, la Serie B cinese. E fin qui non ci sarebbe nulla di strano. Se non che il club ha cambiato proprietà finendo nelle mani del miliardario HeShihua.

Video e foto del giocatore dello Zibo Cuju

VIDEO – Cina, il presidente manda in campo il figlio, che pesa 126 Kg

LEGGI ANCHE Sampdoria, post Ranieri: c’è anche Roberto D’Aversa. I dettagli

Tra le condizioni d’acquisto però c’era una clausola davvero particolare. E cioè che l’erede del nuovo presidente, suo figlio, sarebbe dovuto diventare uno dei titolari della squadra allenata da Hongyi Huang. Ma il paradosso non è ancora arrivato.

Il ragazzo e neo calciatore, oltre a scendere in campo regolarmente con la maglia numero 7, pesa 126 chilogrammi. Non il migliore dei ‘fisici d’atleta’…

Va aggiunto inoltre che la squadra cinese è attualmente ultima in classifica con soli 5 punti raccolti fin qui in classifica, con un punto nelle ultime 5 gare disputate. Viene da chiedersi se il ragazzo, trovando la migliore forma, possa diventare o meno una risorsa per la salvezza…

Ecco il video con le ‘prodezze’ del calciatore



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!