skip to Main Content

VIDEO – “Cianin cianin”, Yoshida conquista la Sampdoria

Yoshida Giampaolo ATALANTA SAMPDORIA

Debutto convincente con la maglia della Sampdoria per Yoshida, che conquista i tifosi con un “Cianin cianin” tipica del dialetto genovese 

A volte bastano due parole per entrare nel cuore dei tifosi. Lo sa bene Yoshida, che, con il suo “Cianin cianin” pronunciato dopo la partita con il Verona, ha conquistato l’affetto dei tifosi della Sampdoria. Un’espressione tipica del dialetto genovese, appresa dal suo maestro di italiano, che ha sorpreso prima di tutto la società blucerchiata ed è diventata virale sui social.

“Sono soddisfatto del mio esordio – ha dichiarato a SampTV – e passo per passo raggiungerò la forma. Cianin cianin”. Piano piano. Segno della pazienza che ha dovuto avere Maya prima di esordire con la Sampdoria. Un’attesa di un mese e mezzo che ha portato a una prova pienamente sufficiente.

Contro il Verona, Yoshida ha giocato una gara sicura e precisa al fianco di Tonelli, senza sbagliare nulla. Il suo inserimento è stato lento perché, come affermato dallo stesso difensore, era necessario un ambientamento: “È stato meglio aspettare per conoscere meglio il gioco e i compagni”. Lo stop forzato fino ad aprile, se poi si continuerà a giocare, potrà servire per affinare ulteriormente l’intesa con i compagni.

LEGGI ANCHE Figc, ipotesi playoff e playout: Sampdoria-Genoa derby salvezza?

Yoshida si è preso l’affetto dei tifosi della Sampdoria, come dimostrato anche dagli oltre 15mila like sui social, e vuole prendersi la titolarità. La strada è segnata. In attesa di novità sul contratto in scadenza a giugno…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!