In merito alla Cessione della Ternana, è tornato a parlare l’ex presidente blucerchiato Massimo Ferrero tra i protagonisti della mediazione.
Giornata storica per la Ternana che nella giornata odierna ha chiuso per il passaggio di proprietà. Nello studio del notaio Gianluca Anderlini è avvenuto il passaggio della società da dai fratelli D’Alessandro alla famiglia Rizzo. Un importante passo verso un futuro roseo per il club verde-rosso. Presente anche Massimo Ferrero, che è tra i protagonisti della mediazione che ha portato alla chiusura dell’operazione.
L’ex presidente della Sampdoria ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni sul nuovo corso del club rossoverde All’uscita dallo studio del notaio Gianluca Anderlini.
Finalmente, oggi è una giornata storica per la Ternana Calcio. Voglio solo dire che sono venuto qui, forse anche non piacere o piacenti, questo decidetelo voi. Giudicatemi solo sul lavoro e sul campo. Sento di fare delle promesse. Le promesse non si fanno mai nel calcio, si lavora con dedizione, amore, e vorrei che da oggi la Ternana Calcio cambi pelle, perché è una nuova vita. Il campo ci darà ragione o torto. I primi obiettivi sono andare a giocare a pallone e rifare il campo, perché non mi piace, l’ho visto in televisione e non mi piace. Grazie Presidente. Grazie
VIDEO – Cessione Ternana, Ferrero: si lavora con dedizione!
VIDEO – Cessione Ternana, Massimo Ferrero: pronto a ripetere i “successi” con la Sampdoria. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Francesco Conti: ho coronato il sogno da bambino, l’emozione però… Il post
La Ternana in campionato è partita con 2 sconfitte nelle prime due giornate di campionato contro Livorno ed Ascoli, subito riscattate con i successi con Rimini e Carpi. Sesto posto in classifica con 6 punti conquistati a 6 lunghezze dalla capolista Arezzo che fin qui ha fatto bottino pieno.
Tra le file della Ternana, nell’ultima sessione di calciomercato è approdato anche Simone Leonardi, ex attaccante della Sampdoria che è stato ceduto al Catania prima di andare in prestito e a farsi le ossa alla Ternana.