Pietro Vierchowod ha parlato anche della possibile cessione della Sampdoria: tra gli interessati anche l’ex compagno di squadra Ivano Bonetti
Tra i tanti partecipanti del “FootGolf 2022 – 2° Memorial Vujadin Boškov“ c’era anche Pietro Vierchowod, storico e roccioso difensore blucerchiato. In campo non aveva mezze misure e non le ha neanche davanti ai microfoni, dove ha criticato aspramente il mercato della società e la partenza in campionato della squadra di Marco Giampaolo.
Vierchowod non ha avuto mezzi termini nel parlare della sua preoccupazione per i due punti in sei partite:
Sono preoccupato perché la squadra non mi sembra all’altezza. Chi doveva prendere i giocatori non li ha presi, è un campionato partito in salita e più vai avanti più devi iniziare a fare punti.
Cessione Sampdoria, Vierchowod spera in un ritorno al passato
LEGGI ANCHE Sampdoria, presto incontro in sede con gli imprenditori. La strategia di Romei
Oltre alla situazione del campo, c’è anche una situazione societaria che non lascia tranquilli i tifosi. Marco Lanna e il suo cda stanno portando avanti la gestione del club tra tante difficoltà, ma mettendo sempre la Sampdoria e, soprattutto, i suoi tifosi al primo posto.
C’è la possibilità che Ivano Bonetti, compagno di Vierchowod per tre stagioni a Genova, possa entrare nel club nella cordata con Franco Di Silvio. Anche sul possibile ingresso in società di Bonetti, l’ex difensore non ha usato mezze misure:
Ivano Bonetti? I giornali ne dicono tante, stiamo a vedere. Spero solo che arrivi qualcuno che riporti la Sampdoria ai vecchi tempi.