Per Carrarese-Sampdoria seduto in tribuna c’è per la prima volta anche Roberto Mancini che abbraccia anche Francesca Mantovani
C’è anche Roberto Mancini allo Stadio dei Marmi di Carrara. C’è lui e non il presidente Matteo Manfredi rimasto a Milano. C’è l’ad Raffaele Fiorella, il board advisor Alessandro Messina. C’è il direttore operativo Andrea Bosco insieme al direttore marketing Luca Donati. E naturalmente c’è Giovanni Invernizzi. Qualche fila più sù c’è Angelo Gregucci che ha risposto subito di sì alla chiamata del Mancio. Lontano da tutto e da tutti, come d’abitudine, Andrea Mancini.
È la prima di Roberto Mancini al seguito della Sampdoria. Della sua Sampdoria che ha deciso di salvare. Almeno provarci. Tanti applausi per lui. Tante strette di mano e un abbraccio speciale, quello con Francesca Mantovani presente anche lei a Carrara, al fianco della squadra del suo cuore.
Roberto Mancini (e Francesca Mantovani) al fianco della Sampdoria allo Stadio dei Marmi
Carrarese-Sampdoria, c’è Roberto Mancini in tribuna. L’abbraccio con Francesca Mantovani
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Ciccio Caputo: con Ferrero non si capiva molto, con Manfredi invece…
L’ex numero 10 della Sampdoria si è seduto al fianco di Alessandro Messina e ha seguito con grande attenzione tutta la gara. Un’attenzione particolare per una squadra ancora piena di paure e difficoltà…