skip to Main Content

VIDEO – Carolina Stramare blocca Milano: esageratamente sexy

di Redazione
Carolina Stramare Sexy Trasparenze Vlahovic

Carolina Stramare, la presunta fidanzata di Vlahovic, indossa un vestito esageratamente sexy e la MIlano Fashion Week cade ai suoi piedi…

Tutti ai suoi piedi. Non poteva essere altrimenti con quel vestito succinto, dove non ha nascosto nulla. Ha vinto Carolina Stramare e il suo fisico. Hanno vinto tutte le sue forme perfette. L’ex Miss Italia, nuova presunta fidanzata di Dusan Vlahovic, ha sfoggiato un look con scollatura e spacco da capogiro che ha letteralmente fatto impazzire la Milano Fashion Week.

Beato il nuovo attaccante della Juventus ha esclamato qualche curioso vedendola in tutta la sua bellezza mentre si dirigeva alle sfilate. Già beato lui. Ma Carolina e Dusan stanno insieme per davvero? Nessuna conferma, nessuna smentita nemmeno da parte del volto della nostra Serie B…

Carolina Stramare blocca Milano: esageratamente sexy

LEGGI ANCHE VIDEO – La sexy buonanotte di Wanda Nara. E Icardi?

A dire il vero Carolina Stramare ha parlato del suo cuore ma gettando la palla in tribuna per usare una metafora legata al calcio.

Perché non vi parlo mai della mia vita sentimentale? Non ho mai parlato della mia vita privata in 7 anni di Instagram. Le cose in grado di destabilizzare il nostro umore vanno preservate. E per quanto io abbia imparato a non dare peso alle cattiverie altrui evito il rischio. Chiamasi amore proprio…

Secondo il gossip Vlahovic avrebbe lasciato l’attrice Mariasole Pollio per frequentare l’ex Miss Italia….



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!