Nuovo rinforzo a centrocampo per la Sampdoria, dal Como arriva Oliver Abildgaard che con Ferri e Henderson forma un centrocampo completo
I dirigenti della Sampdoria lavorano anche nel giorno della partita. Doppio acquisto per i blucerchiati che nella giornata della sfida di Coppa Italia contro lo Spezia hanno definito gli arrivi del centrocampista Oliver Abildgaard dal Como e di Gaëtan Coucke portiere svincolato.
Entrambi i giocatori come mostrato dal video pubblicato da Gianluca di Marzio hanno svolto le visite mediche prima di firmare il contratto che li legherà alla Sampdoria. Un doppio colpo che permette alla Sampdoria primo di liberare Elia Tantalocchi che andrà in Serie C a giocatore con continuità e il secondo per mettere maggior quantità e qualità al centrocampo di Massimo Donati.
Calciomercato Sampdoria, da Ricci e Bellemo a Henderson e Abildgaard
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, visite mediche terminate per Oliver Abildgaard
LEGGIU ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg ha preso Gaëtan Coucke: se la gioca con Ghidotti?
L’arrivo dell’ex centrocampista del Como permette al tecnico Massimo Donati di avere un centrocampo tutto: oltre a lui Jordan Ferri e Liam Henderson per un reparto tra i migliori e più completi della Serie Bkt. La Sampdoria è partita a rilento ma ora vuole chiudere la rosa prima dell’inizio del campionato che vedrà i blucerchiati sfidare l’ex Andrea Sottil.