Va in scena un simpatico siparietto prima di Sassuolo-Sampdoria, tra Ferrero e Scamacca, obiettivo di del calciomercato blucerchiato
Sorrisi e abbracci tra Massimo Ferrero e Gianluca Scamacca. Entrambi romani, l’attaccante è uno degli obiettivi dei blucerchiati sul mercato per rinforzare il reparto avanzato. Oggi avversario odierno nella seconda giornata di campionato tra la squadra di Roberto D’Aversa e quella neroverde.
Gianluca Scamacca insomma non è però il solo desiderio della Sampdoria, che ha cominciato comunque a guardarsi intorno, vedi Petagna e Defrel. Il giocatore ha già parlato con Daniele Faggiano (l’ha portato lui al Genoa) per capire la sua disponibilità.
Il video dell’incontro tra Ferrero e Scamacca
VIDEO – Calciomercato Sampdoria: sorrisi e sguardi d’intesa tra Ferrero e Scamacca
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, sta per tornare Keita Balde
Il giocatore si è detto disposto a tornare a Genova, dopo l’avventura della passata stagione, a vestire la maglia più bella del mondo. Da lì la Sampdoria si è mossa ufficialmente con il Sassuolo che ha ascoltato l’offerta blucerchiata, ma non si è trovato l’accordo tra le parti.
Nel pre-partita di Sassuolo-Sampdoria però è andato in scena un simpatico siparietto tra il giocatore e il presidente Massimo Ferrero. Come testimoniano le foto e il video in esclusiva del nostro inviato da Reggio Emilia. E chissà se tra una abbraccio e una risata si sia parlato anche di calciomercato e della possibilità di giocare agli ordini di Roberto D’Aversa. Dove il giocatore sarebbe assoluto protagonista e la sua voglia di giocare 30/35 partite da titolare sarebbe assecondata.
Di Scamacca si era parlato anche di Inter, ma il mercato dei nerazzurri è chiuso dopo l’operazione Correa dalla Lazio. Poi della Juventus, dopo la cessione di Cristiano Ronaldo al Manchester United, ma i bianconeri hanno preferito virare su Moise Keane. Nella corsa alla punta però c’è anche il Cagliari dopo l’uscita di Giovanni Simeone che ha raggiunto Di Francesco a Verona.
Tanti gli intrecci di mercato, che sia proprio Massimo Ferrero a spuntarla?