Il nuovo colpo di calciomercato della Sampdoria Manuel Cicconi è arrivato a Bogliasco per la firma sul contratto
La Sampdoria ha messo a segno un altro colpo di mercato. Il direttore sportivo Andrea Mancini, dopo aver rinforzato la fascia destra con Alessandro Di Pardo, ha acquistato in prestito con obbligo di riscatto Manuel Cicconi, esterno mancino della Carrarese.
Accordo chiuso e calciatore che in mattinata ha svolto le visite mediche con la Sampdoria prima di recarsi al a firmare il contratto in sede a Bogliasco. Subito dopo ha raggiunto il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” per il primo allenamento con la sua nuova squadra. Nello scacchiere di Salvatore Foti e Angelo Gregucci sostituirà Nikolas Ioannou, diretto al Pafos.
Sampdoria, Cicconi subito a disposizione per lo Spezia?
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Manuel Cicconi è arrivato a Bogliasco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fatta per Manuel Cicconi. Fissate le date delle visite
La speranza, dunque, è che possa rientrare tra i convocati per la partita di domani, sabato 31 gennaio, contro lo Spezia e aumentare, così, le alternative a disposizione dei due tecnici. Difficile, tuttavia, che possa partire titolare a sinistra, dove il candidato principale, proprio come a Catanzaro, è Simone Giordano.
L’ex Carrarese potrà, tuttavia, dare il suo contributo magari dalla panchina in una sfida fondamentale per il futuro dei blucerchiati.



