Il calciomercato della Sampdoria è chiuso, il CEO dell’Area Fooball Jesper Fredberg ha chiuso a nuovi arriva dagli svincolati.
La Sampdoria non pescherà dal mercato degli svincolati per rinforzare il proprio reparto offensivo. Queste sono le parole di Jesper Fredberg ai microfoni ufficiali del club. Dopo un attenta valutazione i dirigenti blucerchiati hanno scelto di non prendere nessuno in quanto non c’era la qualità che cercano per rinforzare la squadra.
Ecco le parole di Jesper Fredberg CEO dell’Area Football della Sampdoria, in merito alla possibilità di prendere qualcuno dal mercato degli svincolati.
No, penso di no. Abbiamo valutato le posizioni che stiamo cercando e forse c’era una posizione in cui mi sarebbe piaciuto rinforzarci ancora di più ma non abbiamo trovato la qualità che internamente pensavamo fosse in linea con il profilo ricercato e quindi abbiamo deciso di non fare nulla per ora. Penso che in una finestra di calciomercato una delle migliori operazioni che puoi fare è non fare un trasferimento tanto per: non vogliamo acquistare qualcuno solo per il gusto di farlo w poi sperare nel meglio. Ci piace fare il nostro lavoro nel miglior modo possibile e anche prepararci nel miglior modo possibile, assicurandoci che i trasferimenti che facciamo siano trasferimenti che abbiano senso per noi come club, per la squadra ma anche per il calciatore che portiamo in squadra e questo richiede preparazione e una rapida valutazione da parte nostra e fare ulteriori operazioni non ha senso con la squadra che abbiamo, abbiamo grande fiducia nei ragazzi
Sampdoria, Jesper Fredberg:
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg: svincolati? non abbiamo trovato la qualità che cercavamo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco gli allenatori del settore giovanile: Primavera a Pedone, torna Tufano. Tutte le nomine
Massimo Donati dovrà trovare la soluzione giusta per risolvere il problema dei pochi goal segnati. Massimo Coda e Marvin Cuni saranno le uniche prime punte a disposizione del tecnico blucerchiati almeno fino al mercato di gennaio. Dovranno essere bravi i giocatori che agiranno alle spalle dell’attaccante a costruire quante più occasioni possibili per cercare di segnare.