Il calciomercato della Sampdoria ha visto ben undici nuovi arrivi, Jesper Fredberg è soddisfatto ma avrebbe voluto fare più cessioni.
La Sampdoria ha chiuso la sua campagna acquisti portando a Genova undici nuovi giocatori. Dalla porta all’attacco è cambiata tanto la rosa blucerchiata, una rosa che però deve riuscire a mettere in campo qualcosa in più di quanto visto nelle prime due partite dove sono arrivate altrettante sconfitte.
Jesper Fredberg è soddisfatto del mercato in entrata dove sono arrivati giocatori affamati e soprattutto giocatori che hanno voglia di giocare per questo club glorioso. Queste è il pensiero del Ceo dell’Area Football della Sampdoria.
Penso che nel complesso siamo riusciti a portarci a casa molti giocatori “affamati”, giocatori che hanno voglia di venire a giocare per il club e questo è davvero importante per noi. Abbiamo voluto portare nuove energia alla squadra soprattutto dopo la scorsa stagione. Avevamo il bisogno di cambiare le cose e questo è stato un criterio importante per noi portare nuova energia.
Calciomercato Sampdoria, Fredberg: portata nuova energia alla squadra
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg: siamo riusciti a portarci a casa molti giocatori “affamati”, sulle uscite dico che…
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg: svincolati? non abbiamo trovato la qualità che cercavamo…
Il Ceo dell’Area Football della Sampdoria, Fredberg nell’intervista fatta ai canali ufficiali del club, ha parlato anche di un aspetto su cui avrebbe voluto fare qualcosa in più ovvero quello del mercato in uscita anche per permettere a Massimo Donati di lavorare con una rosa più compatta e allo stesso tempo dare nuove opportunità ai giocatori che non rientrano nei piani del tecnico e della società.
Se c’è un aspetto che avremmo potuto gestire meglio è la dimensione della rosa. È troppo grande e non siamo riusciti a cedere tutti i giocatori che avremmo voluto, per dare loro nuove opportunità. Avremmo preferito avere un gruppo più compatto e competitivo