La Sampdoria ha un nuovo portiere, Jesper Fredberg ha pescato ancora dagli svincolati dove è arrivato Gaëtan Coucke ex Genk
La Sampdoria ora può lasciare libero Elia Tantalocchi promesso sposo del Campobasso. Come riferito da Gianluca di Marzio, Jesper Fredberg ha chiuso per il portiere classe 1998 Gaëtan Coucke che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Al-Orobah club che milita nella Saudi League.
Coucke portiere belga cresciuto nel settore giovanile Genk, prima di passare per una stagione in prestito al Lommel Sportkring squadra della Serie B belga prima di far ritorno al Genk dove ha disputato la stagione successiva in Serie A. Nel luglio del 2020 lascia definitivamente il Genk per approdare al Malines sempre squadra della Serie A belga dove disputa quattro stagioni, prima di trasferirsi in Arabia Saudita.
Come mostrato dallo stesso Gianluca Di Marzio, il portiere ha svolto le visite mediche e si prepara a firmare il suo contratto che lo legherà alla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg prende Gaëtan Coucke sarà il vice Simone Ghidotti?
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg ha preso Gaëtan Coucke: se la gioca con Ghidotti?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, visite mediche per Oliver Abildgaard: battute Empoli e Spezia
Ora per lui si aprono le porte della Sampdoria, della maglia più bella del mondo dove si contenderà il posto con Simone Ghidotti che dovrebbe partire avanti rispetto al belga e anche dopo le parole di Massimo Donati nella conferenza alla vigilia della sfida contro lo Spezia in Coppa Italia. Come terzo portiere potrebbe restare Nicola Ravaglia tornato dopo il prestito alla Carrarese.