Si muove in uscita il calciomercato della Sampdoria con Gennaro Tutino che è arrivato ad Avellino pronto per la nuova avventura
Dopo dieci anni Gennaro Tutino tornerà ad indossare la maglia dell’Avellino. Il club neo promosso in Serie Bkt si è fatto un regalo importante riuscendo a portare alla corte di Raffaele Biancolino l’ormai ex numero dieci della Sampdoria.
Come mostrato dal video pubblicato da Laboratorio Ortica, il giocatore è arrivato in città. Nella mattinata odierna ha svolto le visite mediche a Villa Stuart prima di raggiungere Bel Sito Hotel. Come si può vedere dal video, il giocatore accompagnato dal suo procuratore e da Mario Aiello direttore sportivo della società Irpinia è apparso visibilmente emozionato di tornare a vestire la maglia biancoverde.
Calciomercato Sampdoria, via Gennaro Tutino chi sarà il sostituto?
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino è arrivato ad Avellino
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fatta per Jordan Ferri: giocatore in viaggio per Genova. Le ultime
Il giocatore si trasferisce all’Avellino con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione in Serie A. Fondamentale l’aiuto economico della Sampdoria che fino al 30 giugno 2026 pagherà poco più della metà dell’ingaggio. Gennaro Tutino lascia cosi il club blucerchiato dopo una sola stagione con 23 presenze in tutte le competizioni e cinque goal realizzati.