Claudio Ranieri è il nuovo allenatore del Cagliari, ecco un video con l’accoglienza per l’ex tecnico della Sampdoria…
Claudio Ranieri sta per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura alla guida del Cagliari, società già allenata dal 1988 al 1991. L’ex tecnico della Sampdoria è arrivato all’aeroporto con molti tifosi e giornalisti che lo stavano aspettando.
L’Unione Sarda tramite i propri canali social ha pubblicato il video del suo arrivo e del coro riservatogli dalla tifoseria rossoblu: “Olè, olè, olè olè, Claudio, Claudio!”.
Inizia la nuova avventura di Ranieri
VIDEO – Cagliari, cori da stadio per l’arrivo di Claudio Ranieri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la risposta definitiva di Adli e del Milan
Il Cagliari si trova all’11° posto in classifica con 25 punti dopo 19 giornate in Serie B, ben lontano dall’obiettivo promozione che la società aveva a inizio stagione. Claudio Ranieri arriva in Sardegna per provare a puntare alla zona play-off, per provare a riportare in Serie A i rossoblu dopo un anno di purgatorio in cadetteria. Il compito non sarà facile, anche perché durante il calciomercato il tecnico vorrà apportare dei cambiamenti. Ma l’obiettivo di Ranieri sarà quello di ridare serenità all’ambiente, e col suo staff lavorare per far risalire la classifica alla compagine sarda.



