Sinisa Mihajlovic non molla. L’allenatore del Bologna non lo ha mai fatto e non vuole iniziare ora. Così ha fatto avere un video alla propria squadra…
Che Sinisa Mihajlovic fosse un lottatore era ben chiaro a tutti. L’allenatore serbo no ha mollato quando la malattia lo aveva colpito, ormai qualche anno fa e non ha intenzione di farlo nemmeno adesso.
Le recrudescenza del suo problema di salute, non intimorisce il tecnico che, anzi, dall’ospedale ha voluto far avere alla sua squadra un messaggio per caricarli in vista della prossima, difficile, sfida contro il Milan, un monday night molto importante per i felsinei.
Bologna, Sinisa Mihajlovic carica la sua squadra
VIDEO – Bologna, Mihajlovic da piangere. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Roma, boom di vendite nella Sud nel primo giorno libero
Nel corso della videochiamata con la quale il tecnico ha voluto rassicurare la squadra in vista della delicata sfida di San Siro, c’è stato un passaggio toccante e carico di significato
Sicuramente non mollerò di un centimetro qui dentro questa stanza e so che voi farete altrettanto in campo. Lo avete già fatto l’altra volta e siete stati meravigliosi: so che lo farete di nuovo. E io sono a disposizione di tutti voi, anche individualmente per chi ha bisogno…
Sinisa Mihajlovic, un uomo, un allenatore che non ha nessuna intenzione di cedere il passo ad una malattia che ha deciso di sfidarlo ancora una volta…




