Antonio Cassano, dopo i successi sulla Bobo Tv, è sbarcato su Instagram: Fantantonio ha salutato i suoi followers con le sue prime stories
Dopo aver finito la carriera da calciatore e aver studiato come direttore sportivo, Antonio Cassano si sta riscoprendo star del web. Insieme agli amici Christian Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola fa parte della famosa Bobo Tv, che riscuote grande successo su Twitch. Fantantonio, però, ha fatto un passo ulteriore.
Cassano, infatti, nella serata di lunedì 24 gennaio ha aperto il suo profilo ufficiale di Instagram. L’ex talento di Roma, Real Madrid, Sampdoria, Inter, Milan e Parma, ha deciso di sbarcare sul social più famoso al mondo, immortalato dalla moglie Carolina Marcialis, molto attiva, invece, con i suoi post e le sue stories.
Il saluto su Instagram di Antonio Cassano
VIDEO – L’annuncio social di Antonio Cassano
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo boccia Dragusin: può tornare alla Juventus?
È stata proprio lei a registrare la prima storia del profilo, immortalando Cassano mentre era in live sulla Bobo Tv. A seguire è arrivato il saluto del diretto interessato, che ringrazia, a modo suo, i già 41mila followers del suo neonato profilo. Tra cui spuntano, ovviamente, Adani, Vieri e Ventola, ma anche il suo grande amico Pierluigi Pardo e Fabio Quagliarella.
Considerando il personaggio e le sue sparate, il profilo Instagram di Cassano si candida a diventare uno dei più interessanti sulla piattaforma. Attesi i suoi commenti diretti e schietti, anche sulla nuova Sampdoria di Marco Giampaolo, arrivato a Genova l’anno dopo il secondo addio di Fantantonio.