Non è arrivata l’intesa tra i legali di Gianluca Vidal e di Matteo Manfredi: l’ex trustee vorrebbe “riottenere” la Sampdoria
La Sampdoria attende le due udienze preliminari sui ricorsi presentati da Trust Service e Sport Spettacolo Holding per il sequestro di azioni, obbligazioni convertibili, marchi e assets in mano alla Blucerchiati Spa, la controllante della società blucerchiata. Sentenze legate al ricorso presentato da Gianluca Vidal, sempre a Milano, per chiedere l’annullamento della cessione avvenuta in estate.
In merito al ricorso di Vidal, i legali dell’ex trustee e dell’attuale azionista di riferimento della Sampdoria, Matteo Manfredi, hanno cercato un accordo transattivo definitivo per il ritiro di tutti i ricorsi. E la chiusura, quindi, delle questioni legali che stanno interessando la nuova proprietà della Sampdoria da agosto.
Sampdoria, Vidal-Manfredi: niente intesa
Gianluca Vidal vuole “riottenere” la Sampdoria: niente accordo con Manfredi
LEGGI ANCHE Sampdoria, ricorso Ferrero: udienze a Milano. Ordinanza in settimana?
Nessun accordo, però, è stato trovato. Vidal, come scrive Il Secolo XIX, punta a “riottenere” la Sampdoria, e con queste condizioni trovare un accordo è molto difficile. Si è parlato, riporta sempre il quotidiano genovese, anche di una richiesta di differimento dell’udienza per avere altro tempo per trattare, ma, fino alla sera prima del processo, non c’era accordo.
Si procederà, dunque, all’esame del ricorso, con l’ordinanza de giudice Marconi che potrebbe arrivare tra qualche giorno, forse in settimana. E da questa si potrebbe anche avere un’idea di come potrà andare l’udienza del prossimo 28 maggio.