Il tecnico della Sampdoria Massimo Donati ha parlato del possibile impiego da titolare o meno di Massimo Coda contro la Virtus Entella…
La Sampdoria è pronta per la sfida contro la Virtus Entella, la formazione blucerchiata dopo il successo contro il Pescara cerca il bis nella trasferta di Chiavari. I genovesi nelle ultime 3 partite hanno racimolato 5 punti, ma ne serviranno altri per uscire dai bassi fondi della classifica.
Massimo Donati ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia, ecco le sue parole sul centravanti Massimo Coda e sul suo impiego dall’inizio o a gara in corso:
Come detto, Coda per la squadra deve fare cose anche che magari non gli appartengono. In una squadra bisogna aiutarsi tutti e nell’ultima partita si è espresso bene. Deve continuare a farlo e deve farlo anche in settimana. Lui, come gli altri, devono fare le cose il meglio possibile e prendersi delle responsabilità. Spero si ripeta se giocherà dall’inizio o no
Il bomber blucerchiato vuole continuare a incidere
Verso Virtus Entella-Sampdoria, Massimo Donati: Coda titolare? La risposta
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, l’infortunio di Simone Pafundi scatena l’ira dei tifosi: tutti i commenti
Massimo Coda nell’ultima giornata ha segnato contro il Pescara, inoltre contro il Delfino ha realizzato anche un assist. La Sampdoria deve ingranare se vuole uscire dalla situazione difficile di classifica, e avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile anche da parte del suo miglioro giocatore.