La Sampdoria di Massimo Donati si prepara alla trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella, Marvin Cuni potrebbe cambiare ruolo…
La Sampdoria di Massimo Donati dopo la vittoria dell’ultimo turno contro il Pescara cerca conferme, la trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella servirà per capire se la formazione genovese è davvero uscita dalla profonda crisi di inizio stagione. L’infortunio di Simone Pafundi complica un po’ le cose, ma i blucerchiati proveranno a recuperare alcuni infortunati.
Il tecnico dei genovesi sarà costretto a cambiare qualcosa sulla trequarti, infatti l’assenza forzata di Pafundi obbligherà Massimo Donati a trovare nuove soluzioni offensive. Marvin Cuni, arrivato per alternarsi con Massimo Coda nel ruolo di centravanti, potrebbe essere dirottato sulla corsia esterna.
L’idea di Donati
Verso Virtus Entella-Sampdoria, Marvin Cuni cambia ruolo? L’idea di Massimo Donati
LEGGI ANCHE Verso Virtus Entella-Sampdoria, Chiavari “bloccata”: il motivo
Cuni e Cherubini potrebbero guardare le spalle di Coda, questa potrebbe essere l’ipotesi di tridente contro la Virtus Entella. Vedremo se negli ultimi allenamenti a Bogliasco verrà fuori qualche novità in tal senso, quello che è certo è che lo stop di Simone Pafundi costringerà Donati a mescolare le carte (senza dimenticare gli altri infortunati).