Massimo Donati si sta preparando ad affrontare la Virtus Entella, ecco le quote dei bookmakers sul prossimo impegno della Sampdoria…
La Sampdoria è pronta alla trasferta di Chiavari, Massimo Donati vuole conquistare i 3 punti dopo il successo dello scorso turno contro il Pescara al Luigi Ferraris di Genova. La Virtus Entella, però, tra le mura amiche vorrà far valere il fattore campo dando un dispiacere ai blucerchiati nel derby ligure. E’ previsto il tutto esaurito con una splendida cornice di pubblico che accoglierà entrambe le formazioni.
Secondo i bookmakers la Virtus Entella parte favorita sulla Sampdoria. Infatti i biancazzurri vincenti vengono pagati 2,5 volte la puntata, l’imposizione blucerchiata è a circa 3,2 mentre il pareggio a circa 3. Vedremo se Massimo Donati riuscirà ad avere ragione di Adrea Chiappella, un successo rilancerebbe i genovesi.
La comparazione quote
Verso Virtus Entella-Sampdoria, i bookmakers non credono nella vittoria di Massimo Donati: le quote
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, l’infortunio di Simone Pafundi scatena l’ira dei tifosi: tutti i commenti
La Sampdoria deve buttarsi alle spalle il bruttissimo avvio, battere il Pescara è servito a vivere una tranquilla sosta per le nazionali. Adesso però non bisogna vanificare il successo contro il Delfino, serve continuità e la gara di Chiavari ci dirà qualcosa in più sulle reali ambizioni stagionali della squadra di Massimo Donati.