Enrico Nicolini ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della prossima sfida tra la Sampdoria e la Virtus Entella a Chiavari…
La Sampdoria sta continuando la preparazione in vista del ritorno dopo la sosta contro la Virtus Entella, Massimo Donati ha vissuto il primo periodo tranquillo da quando è a Genova ma il derby dirà molto sulle ambizioni blucerchiate. Infatti la sfida contro i biancazzurri sarà molto importante visto che le due formazioni sono divise in classifica da un solo punto.
L’ex blucerchiato Enrico Nicolini ha parlato della sfida contro la Virtus Entella, ecco le sue parole in vista della partita di Chiavari:
La Sampdoria venerdì prossimo andrà in cerca di continuità dopo la convincente prestazione e la rotonda vittoria con il Pescara, l’Entella sinora si è dimostrata brava a tenere le partite in bilico malgrado gli ultimi risultati negativi. Sarà una bella sfida
I blucerchiati hanno bisogno di un’altra vittoria
Verso Virtus Entella-Sampdoria, Enrico Nicolini: ecco cosa mi aspetto
LEGGI ANCHE Italia-Svezia U21 – Baldini cala il poker: staffetta Cherubini-Pafundi: il tabellino
La Sampdoria occupa il 18° posto con 5 punti, mentre la Virtus Entella il 15° con 6. La sfida sarà importantissima perché assume i connotati di un vero e proprio scontro diretto per la salvezza.